Il figlio del comandante Petrocelli gioca a fare l’influencer alla guida dell’auto di servizio…
E mentre il comandante della Polizia Locale di Pompei, Gaetano Petrocelli, continua a nascondersi e all’occorrenza sfuggire alle nostre semplici domande sulla questione dei concorsi e le assunzioni al Comune di Pompei del sindaco, Carmine Lo Sapio, ritorniamo su William Petrocelli.
Essere, o non essere?
A questo punto lo è anche lui! Perché? Subito!
I nostri carissimi segnalatori, ci hanno fatto pervenire alcuni post, foto e video da Instagram dove, il nostro figliol prodigo ma non tanto, utilizza l’auto di servizio del Comune di Pompei – pagata con i denari dei pompeiani, e andrebbe maggiormente rispettata – proprio come se fosse l’ultimo set di scuola di polizia arrivato in questo caso specifico a via Lepanto a Pompei.
Padre, Figlio e Spirito Santo!
E un ciuccio? Possibilmente un ciuccio allo zucchero, magari per addolcire il palato, gentilmente donato a noi nella giornata di sabato scorso poco prima dell’Epifania dal Presidente del Consiglio Comunale, Giuseppe
La Marca: molto imbarazzato, contrariato e dispiaciuto sul fatto da noi raccontato in anteprima video.
Ci auguriamo che La Marca, come ognuno dei politici presenti a Palazzo De Fusco, richiedano spiegazioni al comandante, le scuse e un provvedimento disciplinare, che sia da esempio per P.W.: primo in classifica nei concorsi ma sicuramente ultimo nell’astuzia di mestiere. ‘E chest’è!
Commento all'articolo