AMMUINA CASTELLAMMARE! Più candidati che votanti: vince il Popolo…
L’elezioni del nuovo sindaco di Castellammare di Stabia sta diventando una trama comica da palcoscenico già dalla prima decade del primo mese del 2024. Un nuovo anno, che non ha portato nulla di nuovo al Popolo Stabiese, se non la solita AMMUINA, che produce candidati, candidati immaginati o pseudo tali in quantità industriali anziché le sempre più introvabili: idee, programmi, dibattiti per la cosiddetta Nuova Stabia post scioglimento per camorra.
Noi de La Stampa Bellezza non presteremo il fianco a nessuno di loro, che stanno continuando a propagandare il lato peggiore.
Perché specchiarsi per la sola vanità di essere percepiti, considerati almeno sui social: belli, bravi, buoni… non ci ha mai appassionati.
Attenderemo tempi sicuramente più ameni, miti – a livello climatico – magari quando si inizierà a sudare anche da fermi e, per forza di cose, l’elettore dovrà essere necessariamente edotto.
Noi attenderemo i cosiddetti Giorni dei Giudizi, e del volere popolare: perché nonostante tutta la AMMUINA di chi andrà da poppa a prua, e poi un po’ a destra e un altro po’ a sinistra, fino a ritornare fermi al centro per ricominciare daccapo nuovamente rischia di veder vincere ancora una volta il Popolo dell’astensionismo. ‘E chest’è!
Commento all'articolo