Alberto Robetti contro Raffaele Marra: “Fratelli d’Italia faccia chiarezza…”

Condividi

Riceviamo e divulghiamo la nota stampa del consigliere comunale di Forza Italia, Alberto Robetti.

Pompei… una città che vede, come in tutte le realtà politiche, il passaggio dei consiglieri dalla minoranza alla maggioranza, comportamenti che purtroppo non sorprendono più.
Vedere però il partito di Fratelli d’Italia che appoggia la maggioranza di centro sinistra, molto chiacchierata, guidata da un sindaco del PD è oltremodo scandaloso.
È ormai consuetudine vedere il consigliere comunale Raffaele MARRA capogruppo di Fratelli d’Italia che, pur sedendo nei banchi della minoranza, vota positivamente ed in modo sistematico, le delibere collegate al bilancio, variazioni di bilancio, ecc. che palesano uno sperpero di denaro pubblico e che la minoranza non può condivide. A questa linea politica si aggiungono comportamenti ed azioni che appaiono disallineate con la posizione ufficiale dell’area politica e partitica, che deteriorano il rapporto con le altre forze del centro destra e danneggiano l’immagine di Fratelli d’Italia alterando il rapporto di fiducia con le altre forze politiche e con i cittadini.
Tali atteggiamenti compromettono la credibilità del vostro partito e dell’intero centro destra, in un momento storico dove la leader di Fratelli d’Italia Giorgia MELONI ha più volte ribadito che è fondamentale mantenere una linea politica chiara ed unitaria perché i cittadini, ora più che mai, chiedono alla politica serietà, responsabilità e una visione concreta e coerente del futuro.
Mi chiedo allora, il consigliere è una scheggia impazzita, segue una logica personalistica, o è forse un nuovo e primordiale progetto politico che segue un preciso indirizzo politico provinciale?
Alla luce di quanto sopra si ritiene opportuno che il commissario Provinciale Michele SCHIANO in Visconti faccia chiarezza su quale è il ruolo di questo partito e del suo rappresentante all’interno di questa amministrazione di centro sinistra.

Commento all'articolo