Operazione POMPEI LIBERA: nasce nuovo gruppo consiliare a Palazzo De Fusco…

Condividi

Il consigliere comunale, Michele Troianiello, la consigliera comunale, Luisa De Angelis e il consigliere comunale, Marino Veglia rompono gli indugi e danno vita a un nuovo gruppo consiliare nel comune di Pompei del sindaco, Carmine Lo Sapio.

Il nome scelto per il neonato gruppo, Pompei Libera, è sicuramente evocativo, di buon auspicio e simbolico grido di una battaglia fatta dai tre consiglieri: nati con la maggioranza di Don Carmine da Bogotà e oggi – a causa delle oramai innumerevoli denunce, anomalie, defezioni e incoerenze di un nefasto percorso politico – hanno deciso di aprire a una nuova fase di dialogo con tutte le forze politiche cittadine.

Sarà un cambio di passo dei tre consiglieri, dentro e fuori dal Palazzo De Fusco, facendo affidamento e leva anche sui tanti giovani interessati alla politica ma sempre più sfiduciati, e lontani, a causa dei cosiddetti cattivi esempi di questi anni amari dell’amministrazione Lo Sapio e della vecchia politica e di quella invecchiata male. ‘E chest’è!

Commento all'articolo