Lo Sapio soccombe ancora: campetti in via Aldo Moro ritornano ai legittimi gestori!

Condividi

Piove su Lo Sapio e la sua amministrazione anche per quanto concerne i campetti di via Aldo Moro, verso i quali attendiamo ancora l’impegno dell’assessore-maggiordomo della fascia tricolore pompeiana.

È appena stata pubblicata la sentenza del secondo giudice del Tribunale Civile di Torre Annunziata I SEZIONE, che non ha potuto fare altro che confermare la sentenza del primo giudice, rigettare il reclamo degli avvocati del Comune perché infondato e riconsegnare in brevissima sintesi i campetti a pochi metri dalla viletta della famiglia Lo Sapio ai legittimi gestori.

Una situazione assolutamente vergognosa, una ripicca politica, che è durata tanti anni e venne attuata con la forza attraverso il cambio addirittura di un catenaccio da parte dell’amministrazione di Don Carmine da Bogotà, che mise fuori dall’impianto dalla sera alla mattina non solo i gestori ma centinaia e centinaia di bambini facendo fallire il sicuramente invidiato progetto sociale dell’ATI di associazioni sportive.

I due campetti e gli spogliatoi intanto sono stati completamente distrutti e resi impraticabili soprattutto per il totale immobilismo e disinteresse dell’amministrazione comunale. ‘E chest’è!

(1.CONTINUA)

Commento all'articolo