L’assessore Raimo già rischia: De Martino batte cassa con Lo Sapio per Campania Libera…
Era nell’aria da tempo e ieri è arrivata l’ultima missiva, che mette definitivamente il sindaco di Pompei, Carmine Lo Sapio, spalle al muro a Palazzo De Fusco mentre giustamente il consigliere comunale di maggioranza, Stefano De Martino, accusa Don Carmine da Bogotà di minare tra le altre cose gli equilibri della maggioranza mentre rivendica un posto in Giunta dopo il buon lavoro dell’ex assessore Ciro Cascone.
Lo Sapio ha una casella libera, quella che fu occupata dall’assessore Troianiello oggi dimissionario e passato all’opposizione, che potrebbe destinare senza difficoltà al gruppo a due consiglieri comunali di Campania Libera ma i bene informati ci sussurrano che non utilizzerà questa per accontentare lo spazientito De Martino.
A saltare, dopo pochissimi mesi di servizio, potrebbe essere Carmine Raimo di Italia Viva che, in questa fase di stanchissima di governo cittadino, non gode con l’oramai isolato consigliere comunale, Salvatore Caccuri, della copertura politica necessaria di almeno due consiglieri comunali. ‘E chest’è!
Commento all'articolo