Colpo di scena al Tar. A Pompei un chiosco riapre!

Condividi

Una speranza per tutti i chioschi ed i bancarellari del Comune di Pompei quella del signor Angelo, gestore del “Lounge Bar Movida Fruit” in piazza Bartolo Longo, che da alcune settimane aveva visto per il suo chiosco sul suolo pubblico di Pompei l’applicazione da parte della Polizia Municipale del comandante Petrocelli di un provvedimento di chiusura della attività.

Il gestore, attraverso l’avvocato Manfredonia, ha richiesto d’urgenza la sospensiva al Tar e il tribunale amministrativo si è pronunciato accordando la richiesta del legale per poi discuterne come si dice in questi casi in punta di diritto nel mese di dicembre.

ANGELO CI ACCOGLIE E CI OFFRE UN CAFFÈ

Non ho tantissimo da dichiarare. Sono felice spero che per tutti i lavoratori della categoria ci sia una risoluzione positiva sulla questione. Non c’è nessuna ricetta segreta o pozione magica – ha continuatoCi siamo affidati al nostro legale. Purtroppo non posso dire che la questione è definitivamente chiarita perché a dicembre ci ritroveremo al Tar ma crediamo fermamente nella legge e nella correttezza e buonafede del nostro operato“. ‘E chest’è per il momento!

Commento all'articolo