Fuochi illegali a Marina di Stabia per festeggiare il sindaco a rischio scioglimento!

Condividi

Ben cinque minuti di fuochi d’artificio nel porto diventato di Pompei “Marina di Stabia”, dove il sindaco di Pompei, Carmine Lo Sapio, ha voluto festeggiare i suoi 70anni.

Più di mille invitati ci raccontano i bene informati nonostante ci fosse Napoli-Milan in pay-tv. Nessuno ha voluto mancare al richiamo di Don Carmine.

Tanti gli stabiesi e, qualcuno, ci sussurrano anche dalla parte dell’opposizione consiliare del comune di Pompei oltre che l’immancabile maggioranza. Un sindaco che sembrerebbe amato tanto da accogliere e ricevere doni in denaro attraverso un iban dedicato ma che rischia lo scioglimento per infiltrazioni camorristiche dopo la richiesta inviata dal senatore della Lega di Matteo Salvini Gianluca Cantalamessa a un altro Matteo il ministro Piantedosi, ancora senza risposta in Senato.

Ritornando ai fuochi illegali abbiamo contattato il Comando di Polizia del Comune di Castellammare e ci hanno confermato che nessuna autorizzazione fosse stata data per lo spettacolo pirotecnico andato in scena alle 23 circa del 29 ottobre 2023, come riportato nei dettagli del filmato,

 

che in giornata sarà presentato al Comando per formalizzare la denuncia. ‘E chest’è per il momento in attesa della sanzione!

Commento all'articolo